';
side-area-logo

PANNELLI FONOASSORBENTI FISSI A SOFFITTO

Facile applicazione a controsoffitto

Trasformare la superficie del soffitto da fonoriflettente a fonoassorbente rende gli ambienti piacevoli da vivere e abitare: ecco la funzione dei pannelli fonoassorbenti fissi Vicoustic, progettati per sostituire comodamente i comuni pannelli a controsoffitto così come per essere applicati su qualsiasi soffitto piano, come isole o integralmente.

Sono pannelli di design disponibili in una vasta gamma di colori, in lana di PET ricoperta di tessuto ad alta resistenza al fuoco oppure stampata superficialmente, perfettamente integrabili in ambienti già realizzati e di estrema facilità di applicazione. Scopri le gamme Vicoustic VicCeiling e Flat Panel VMT.

Pannelli VicCeiling

Trattamento acustico per controsoffitti con profilature a T.

Prodotto in Lana PET (VicPET Wool) in Euroclasse B e rivestito in tessuto ad alta resistenza al fuoco di vari colori con motivi geometrici in rilievo, VicCeiling rappresenta una soluzione semplice e leggera per ridurre i livelli di rumore in qualsiasi ambiente, in special modo in quelli lavorativi. Progettato per rimpiazzare senza rompicapi i comuni pannelli in fibra nei controsoffitti con profilatura a T, offre vantaggi immediati in termini di acustica e di estetica, anche grazie alle fantasie e ai colori disponibili per la superficie esterna, capaci di soddisfare ogni gusto e ogni ambiente.

compatibile con qualsiasi dimensione di profilature standard a T e non produce spolverio, a differenza dei pannelli in fibra, con ovvi benefici in termini di salute per gli occupanti. I pannelli VicCeiling sono disponibili con svariati motivi superficiali e in ben 15 colorazioni del tessuto di rivestimento per soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza. È compatibile con qualsiasi telaio a T di dimensioni standard e venduto in 8 unità per confezione, con dimensioni del pannello di 595x595x15 mm.

Richiedi un preventivo

Scarica il catalogo

Pannelli FlatPanel VMT

Design personalizzabile al 100%

Un nuovo breakthrough appena lanciato sul mercato da Vicoustic, che questa volta si è inventata di sana pianta un’inedita tecnologia di stampa direttamente su superfici in PET. Il risultato è impressionante: si ottengono pannelli acustici con alte prestazioni di fonoassorbimento alle frequenze medio-alte, capaci di distinguersi da qualsiasi altro pannello disponibile sul mercato per la loro caratteristica di mimare camaleonticamente qualsiasi materiale – cemento, marmo, legno – o di presentarsi con le immagini più disparate tra le già ben 52 disponibili, secondo i gusti dei committenti – da motivi floreali a forme geometriche e in 3-D, paesaggi, e così via di seguito. Presto sarà possibile anche la completa personalizzazione, per riprodurre, direttamente sulla faccia esterna del pannello, le immagini inviate dalla clientela.

Flat Panel VMT è stato sviluppato per dare il meglio di sé nel campo delle frequenze medio-alte. Non teme l’umido, è completamente lavabile e si adatta perfettamente per applicazioni su pareti e soffitti, per via diretta o con l’interposizione di telaietti che ne amplificano le caratteristiche acustiche e termiche.

Richiedi un preventivo

Scarica il catalogo
SCRIVICI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

CONTATTI

Siamo a tua disposizione.

Per qualsiasi richiesta scrivici una e-mail o contattaci telefonicamente

Indirizzo: Via Leonardo da Vinci 6, 20854

 Vedano al Lambro (MB) Italy

Tel: +39 039 4984 208

Mob: +39 348 386 6278

Email: acoustics@exhibo.it